Announcement Announcement Module
Collapse
No announcement yet.
cerco vicini Page Title Module
Move Remove Collapse
X
Conversation Detail Module
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• cerco vicini

sono al livello 55 , ancora per poco e gioco tutti i giorni grazie
    se rispondete a questo messagio , vi mando la richiesta

Ciao Maria...mandami la richiesta!!...io nn so come fare!!

Comment

• Maria Marchesi
      Maria Marchesi commented
      Editing a comment
      serena non ti ho trovato su fb , prima ci dobbiamo essere amici e poi ti posso chiedere il vicinato , ci sono diverse persone con il tuo nome , ti metto il mio link https://www.facebook.com/maria.marchesi.10 , mandami la richesta d'amicizia

CERCO VICINI AGGINGETEMI

Comment

Ciao, cerco vicini ma non so come fare

Comment

• Maria Marchesi
        Maria Marchesi commented
        Editing a comment
        mandami la richiesta , non ti ho trovato su fb , poi vai sulla fanpage , ci sono molti gruppi hai quali puoi iscriverti e trovare tanti amici

Ciao, sono Girija Deva, mi aggiungi agli amici per poter diventare vicini?. sono a livello 28..... e gioco tutti i giorni.... grazie, un sorriso

Comment

Originally posted by Girija View Post
        Ciao, sono Girija Deva, mi aggiungi agli amici per poter diventare vicini?. sono a livello 28..... e gioco tutti i giorni.... grazie, un sorriso
        ben volentieri , ti ho cercata , ho trovato un nominativo con ( Ji Kai) sei tu?

Comment

salve a tutti per disperazione mi son tolta da quasi tutti i gruppi royal..cm a molti deve aver dato fastidio che esprimessi le mie opinioni in proposito e mi hanno tolto amicizzia..ad ogni modo cerco vicini di gioco corretti e se per piacere mi avvisate con un messaggino che è per royal..gioco tutti igiorni, mando energia tutti i giorni, da me trrovate materiali a bizzeffe e a volte mostri in omaggio..so solo sfaticata con le visite ..spero sia sufficiente per chi mi voglia come amica e vicina di gioco bacini e ringraziamenti anticipati per tutti

Comment

Originally posted by Debra Morgan View Post
            salve a tutti per disperazione mi son tolta da quasi tutti i gruppi royal..cm a molti deve aver dato fastidio che esprimessi le mie opinioni in proposito e mi hanno tolto amicizzia..ad ogni modo cerco vicini di gioco corretti e se per piacere mi avvisate con un messaggino che è per royal..gioco tutti igiorni, mando energia tutti i giorni, da me trrovate materiali a bizzeffe e a volte mostri in omaggio..so solo sfaticata con le visite ..spero sia sufficiente per chi mi voglia come amica e vicina di gioco bacini e ringraziamenti anticipati per tutti
            Ciao Debra Morgan, ne hai una qui di amica/vicina pronta a darti una mano

Comment

Originally posted by Debra Morgan View Post
              debra , ti lascio il mio link di fb , sono al livello 73 . gioco tutti i giorni e per le visite non ti preoccupare , mandami un messaggio per favore , non accetto amicizie senza spiegazioni, grazie
              https://www.facebook.com/maria.marchesi.10

Comment

ciao, anche io mi collego tutti i giorni ma non so come fare ad avere vicini il mio FBJZOJB - Non ho FB . Puoi Aiutarmi??

Comment

ciao a tutti , ma per avere vicini si deve essere per forza amici su FB o c'è anche un altro modo? Io cerco amici gioco tutti i giorni.
                  mi aiutate? grazieeee

Comment

Originally posted by marita View Post
                    ciao a tutti , ma per avere vicini si deve essere per forza amici su FB o c'è anche un altro modo? Io cerco amici gioco tutti i giorni.
                    mi aiutate? grazieeee
                    Se giochi su Facebook, si. Una volta accettata l'amicizia, procedi a chiedere vicinato . La miglior cosa da fare è unirsi ad un gruppo di gioco, così hai la certezza che i membri di quel gruppo giocano.

Comment

Ciao a tutti!!!
                      Cerco vicini potete aggiungermi? grazie

http://www.facebook.com/erika.boriolo
                      Last edited by Valnea Milic; 12-18-2017, 11:41 PM.

Comment

Originally posted by erika32 View Post
                        Ciao a tutti!!!
                        Cerco vicini potete aggiungermi? grazie

http://www.facebook.com/erika.boriolo

ciao Erika aggiunta

buon gioco

Comment

Working...
                        X